Eventi
Now Reading
Coronavirus: rinviati The Last of Us Parte II e Iron Man VR
0

Coronavirus: rinviati The Last of Us Parte II e Iron Man VR

by Giorgio 'Gixerius' IzzoApril 3, 2020

I due giochi di SIE sono i primi a subire le conseguenze della pandemia

Come annunciato da Sony, The Last of Us Parte II e Iron Man VR non vedranno la luce nei prossimi mesi a causa del Coronavirus. Al momento non c’è alcuna data ipotetica/provvisoria per l’uscita di questi due titoli, andando un po’ a smorzare l’hype che accompagnava la loro uscita ormai prossima. Per The Last of Us 2 si tratta del secondo rinvio, ricordiamo infatti che la data di uscita era già stata spostata dal 21 febbraio al 29 maggio prima di questo ulteriore delay. A tal proposito, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno deciso di comunicare al proprio pubblico le ragioni del rinvio tramite un tweet sull’account ufficiale:

La buona notizia è che abbiamo quasi concluso lo sviluppo. Tuttavia, anche se avessimo concluso il gioco, eravamo costretti ad affrontare il fatto che non avremmo potuto lanciarlo in modo soddisfacente a causa delle logistiche che non dipendono dal nostro controllo. Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare a The Last of Us Parte II nello stesso periodo, assicurandoci di fare tutto il possibile per fornire la miglior esperienza a tutti. Questo ha significato ritardare il debutto del gioco fino a quando sarà possibile risolvere questi problemi legati alle logistiche“.

In queste ore, forse per farsi perdonare, gli sviluppatori hanno rilasciato alcuni nuovi screenshot di gioco che trovate qui sotto e sulla pagina ufficiale del gioco.

 

 

 

 

 

 

 

Per i pochi che non conoscono i giochi in questione ecco qualche breve informazione.

Nel videogame The Last of Us Parte II Ellie ha ora diciannove anni e sembra aver trovato pace e tranquillità a Jackson, stringendo anche dei legami che vengono spezzati da un atto violento. La giovane ragazza si ritrova quindi alimentata dalla voglia di vendicarsi e ottenere giustizia, dovendo muoversi in un mondo ostile post-pandemico.

Marvel’s Iron Man VR permetterà di calarsi totalmente nei panni di Tony Stark, tra combattimenti aerei e missioni di salvataggio in prima persona. Il gioco proporrà anche una nuova armatura creata da Andi Granov, il leggendario illustratore e costumista della Marvel. In Iron Man VR il giocatore affronterà il passato di Tony Stark, faccia a faccia con iconici alleati e super cattivi volando intorno al mondo per compiere un’eroica missione e salvare non solo la Stark Industries, ma l’intero pianeta.

Non appena ci saranno novità su questi due titoli e la loro nuova data di uscita, saremo tra i primi a comunicarvele.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response