Articoli
Now Reading
Ghost of Tsushima arriva a fine giugno, promessa di Sony
0

Ghost of Tsushima arriva a fine giugno, promessa di Sony

by Gabriele MucignatMarch 5, 2020

Sony non ci priva mai di sorprese inaspettate e piacevoli, nemmeno in un momento di magra come quello attuale. Pochi minuti fa, infatti, è stato pubblicato un nuovo video di Ghost of Tsushima sul canale Youtube ufficiale della software house, con tanto di 3 minuti focalizzati sulla trama del gioco e data di lancio.

Come possiamo apprendere dal trailer, il nuovo open world di Sucker Punch ripercorrerà le vicende del samurai Jin Sakai, niente di meno che il “Fantasma di Tsushima”, ultimo baluardo per la difesa dell’omonima isola giapponese contro l’imminente invasione dei Mongoli. L’eroe dovrà sacrificare qualunque cosa pur di difendere la terra natìa dagli spietati conquistatori che nel XIII secolo terrorizzarono l’oriente.

Ghost of Tsushima vedrà la luce il 26 giugno 2020 come esclusiva PlayStation 4 ed è già pre-ordinabile da oggi in edizione Standard, Collector’s e Digital Deluxe. Tutti coloro che lo acquisteranno prima del day-one riceveranno alcuni contenuti esclusivi: un avatar del protagonista Jin, alcune tracce della colonna sonora in formato digitale ed un tema dinamico ispirato all’illustrazione della box art.

 

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response