Eventi
Now Reading
Valorant ha una data di uscita, ed è prima di quanto pensiate!
0

Valorant ha una data di uscita, ed è prima di quanto pensiate!

by Giorgio 'Gixerius' IzzoMay 24, 2020

In un livestream della Summer Game Fest, è stata annunciata la data di uscita di Valorant. Lo sparatutto tattico 5 vs. 5 di Riot Games sarà disponibile dal 2 giugno 2020.Dopo un lungo periodo di closed beta, Riot Games sospenderà il gioco il 28 maggio 2020, ottenendo così qualche giorno di tempo per preparare al meglio il lancio di inizio giugno. Ogni progresso raggiunto dai giocatori durante la beta verrà cancellato, facendo sì che tutti possano partire dallo stesso livello nel giorno dell’uscita ufficiale.

Queste le parole di Anna Donlon, Executive Producer del gioco:”Il nostro scopo è sempre stato rilasciare Valorant in quasi tutto il mondo appena possibile, e non vediamo l’ora di riuscirci il prossimo 2 giugno“. Ha poi proseguito:”A seguito del lancio ci saranno aspettative ed esigenze più elevate, ma continueremo a raccogliere il feedback dei giocatori per rendere onore all’impegno che abbiamo preso con la nostra community. Quello che alcuni vedono come un traguardo, non è che l’inizio del nostro lungo viaggio“.

Riot Games punta molto in alto con Valorant, ed intende supportare il gioco per i prossimi dieci anni e oltre. Ci riuscirà? Potremo farci un’idea a partire dal 2 giugno 2020.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gixerius@yahoo.it'
Giorgio 'Gixerius' Izzo

Leave a Response