2K Games starebbe lavorando a un remake misterioso non annunciato. Di quale gioco o franchise potrebbe trattarsi?
Del resto 2K ha diversi titoli e serie molto amate rimaste confinate alla generazione PS3 o addirittura PS2. Magari alcune serie sono proseguite ancora oggi, come Borderlands, quindi potrebbe trattarsi di un remake del primo gioco della serie in questione.
Indice
2K Games starebbe lavorando a un remake misterioso: quale gioco vorreste riportato in auge?
Prima del Summer Game Fest sono corse veloci le voci su possibili annunci bomba e possibili remake, ma al festival l’editore si è limitato a parlare del già annunciato e in sviluppo Civilization VII. Ora spunta nuova carne al fuoco però.
Come riportato dalla testata MP1st, l’indizio viene dal graphic designer Brett Shupe di 2K Games, che ha scritto sul suo profilo LinkedIn che sta lavorando a un “Remake imminente e non annunciato”. Anche se ora l’annuncio è stato rimosso, probabilmente su richiesta dei suoi superiori, è difficile si tratti di un errore.
Di quale gioco potrebbe trattarsi? Forse Bioshock, la serie il cui primo capitolo è uscito nel 2007 per PS360 che si appresta a ricevere un film? Ma forse non sarebbe una buona mossa commerciale visto che andrebbe a interferire con le vendite della BioShock Remastered Collection per PS4 e Xbox One.
Forse allora The Darkness o Spec Ops: The Line? Improbabile si tratti di Mafia che è già stato rifatto. Staremo a vedere…