Siamo nella seconda metà del mese di marzo ormai da qualche giorno e ci sono ancora un paio di titoli per il catalogo in abbonamento Xbox Game Pass che dovrebbero arrivare a breve.
Come annunciato agli inizi di marzo, la nuova ondata di giochi prevede l’arrivo di Lightyear Frontier e MLB The Show 24.
Ovviamente i fan stanno aspettando con trepidazione l’annuncio dei titoli in arrivo nella seconda metà di marzo 2024, dato che tra questi c’è il tanto atteso Diablo IV.
Indice
I tre giochi che lasciano Xbox Game Pass a fine marzo
Ora, come riportato da TrueAchievemets, Microsoft ha aggiornato la sua app Game Pass e gli abbonati possono notare che sono tre i titoli che lasceranno il catalogo entro la fine di questo mese. Ecco il breve elenco.
- Hot Wheels Unleashed: GOTY Edition (Console/PC/Cloud)
- MLB The Show 23 (Console/Cloud)
- Infinite Guitars (Console/PC/Cloud)
Come sempre succede per questi titoli, avrete tempo fino al 31 marzo per poterci giocare: inoltre, se siete interessati ad acquistare i giochi prima che vengano rimossi dal catalogo, potrete comprarli con un 20% di sconto.
Ora non ci resta che attendere ufficialmente la lista dei giochi – oltre a Diablo IV, appunto – che arriveranno durante la seconda metà di questo mese.