In questi minuti 2K ha annunciato Project Ethos, un nuovo sparatutto roguelike completamente gratuito ideato da Michael Condrey, ex co-fondatore di Sledgehammer Games, studio che ha lavorato a diversi Call of Duty.
Vediamo i primi dettagli condivisi, come riportato da PCGamer.
Indice
2K annuncia Project Ethos: di cosa si tratta?
Project Ethos è il primo progetto dell’attuale team costituito da Condrey che si chiama 31st Union ed è stato fondato nel 2019.
Ma di che cosa si tratta? Ebbene lo studio descrive il suo primo gioco come uno sparatutto in terza persona colorato e free-to-play. Potrebbe avere degli elementi che ricordano Overwatch e Concord recentemente ritirato dal mercato.
Tuttavia lo sparatutto ha anche elementi roguelike. 2K ha infatti svelato che il gioco presenta dei potenti potenziamenti semi-causali unici per ogni eroe. Questi potenziamenti consentono quindi di far evolvere i personaggi in tempo reale ad ogni partita.
Sembra ci sia anche una modalità di estrazione che consente di raccogliere più risorse per poi utilizzarle.
Se siete curiosi e volete provarlo, 2K ha attualmente lanciato un playtest della community attivo proprio adesso e che durerà fino alle 2:00 di questa notte. La versione playtest consentirà ai giocatori di provare la modalità estrazione chiamata Trials, oltre ad una modalità competitiva.