Helldivers 2: Omens of Tyranny – il nuovo aggiornamento presentato ai TGA 2024

Helldivers 2: Omens of Tyranny Update Omens of Tyranny TGA 2024
Informazioni sul gioco

Nel corso dei The Game Awards 2024, i cui vincitori sono riportati nel nostro articolo dedicato, non sono stati presentati solo tanti giochi nuovi, ma anche interessanti aggiornamenti e tra questi spicca la nuova espansione di Helldivers 2: Omens of Tyranny – Presagio di Tirannia se preferite il titolo in italiano.

Ma che novità introdurrà questo aggiornamento? Scopriamolo insieme.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che potete acquistare una chiave di gioco a prezzo scontata di Helldivers 2 su Instant Gaming se non avete ancora avuto modo di giocarlo. Cosa che vi consigliamo di fare, visto che è un titolo da non perdere!

Le novità di Helldivers 2: Omens of Tyranny

Diamo insieme un’occhiata al trailer di Omens of Tyranny, che potete recuperare qui sotto o sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.

L’update Omens of Tyranny, già disponibile per il download su PS5 e PC, introduce minacce inedite e particolarmente pericolose, tra cui il ritorno degli Illuminati, creature che mancavano da quasi un secolo ma che ora sono pronte a sfidare la determinazione umana… e gli Helldivers che si troveranno a doverle affrontare.

Dopo la loro scomparsa a seguito della Prima Guerra Galattica, gli Illuminati rappresentano la più grande minaccia che l’umanità abbia mai conosciuto, superando di gran lunga per pericolosità gli Automaton e i Terminidi. Con il ritorno di questa temibile forza, i giocatori potranno esplorare nuove aree urbane dove sferrare battaglie epiche e affrontare missioni inedite. Inoltre, è stato introdotto il VRR, un veicolo da ricognizione rapida equipaggiato con una potente mitragliatrice e una torretta per una maggiore versatilità sul campo di battaglia.

Siete pronti a fermare questi nuovi nemici provenienti dal passato? Afferrate le armi e preparatevi a combattere!

 

 

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top