Stalker 2 è uscito da qualche settimana ormai e lo studio di sviluppo ha già in mente ampi contenuti per supportare il gioco anche il prossimo anno.
Attraverso un nuovo post su X, il team ha delineato quello che i giocatori riceveranno come contenuto post lancio nel 2025. Ci sono anche altre sorprese in serbo che vale la pena riportare.
Indice
Roadmap di Stalker 2 e una patch next-gen in arrivo
Secondo il messaggio condiviso dal team di sviluppo, il prossimo anno sarà ricco di contenuti. Per adesso GSC Game World ha pubblicato una corposa patch per il gioco che ha portato alla correzione di oltre 1.000 bug.
Prima del nuovo anno lo studio ha annunciato che nel 2025 continueranno ad aggiornare il gioco con ulteriori patch e che nei primi mesi condivideranno la roadmap per intero.
Oltre a questo la patch next-gen per le versioni console di Stalker Legends of the Zone Trilogy uscirà sempre il prossimo anno. Attualmente non c’è ancora una data precisa, ma lo studio dice di tenere d’occhio i suoi canali social per non perdere nessuna informazione a riguardo.
Per adesso quindi queste sono tutte le informazioni che sono state condivise da GSC Game World. Non ci resta che far passare le vacanze natalizie e attendere il prossimo mese per saperne di più.
Stalker 2 è disponibile su PC e Xbox Series X/S: se ancora non l’avete acquistato, vi segnaliamo che il gioco è in sconto su Instant Gaming. La versione PC costa infatti 37,99 euro anziché 60 euro: con uno sconto del 37% potete portarvi a casa il gioco.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.