Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per la versione PC di Final Fantasy 7 Rebirth, che arriverà su questa piattaforma tra pochi giorni.
Il trailer si focalizza principalmente su tutte le nuove caratteristiche di questa versione, tra cui la grafica migliorata e molto altro. Vediamo insieme tutti i dettagli che sono stati condivisi.
Indice
Il trailer di FF7 Rebirth PC ci mostra il livello di dettagli grafici
Tra le nuove funzionalità che i fan possono aspettarsi ci sono l’illuminazione e la grafica migliorate, che rendono il gioco ancora più bello di prima.
Su PC il gioco avrà impostazioni grafiche diverse e potrà girare fino a un massimo di 4K e 120 FPS; ne abbiamo parlato nella notizia correlata ai requisiti di sistema.
Inoltre, supporterà anche la tecnologia DLSS di NVIDIA per aiutare i giocatori a ottenere prestazioni migliori. Infine, Square Enix conferma che il gioco supporterà tastiera e mouse, oltre alle funzioni del controller DualSense di Sony.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al nuovo video.
Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile su PC a partire dal 23 gennaio. Se volete prenotarlo, vi segnaliamo che su Instant Gaming il gioco è in sconto in due versioni:
- Versione Standard a 39,99 euro anziché 70 euro con uno sconto del 43%
- Versione Digital Deluxe a 49,99 euro anziché 90 euro con uno sconto del 44%
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.