Larian Studios presenta Divinity ai The Game Awards 2025

The Game Awards 2025 Divinity Larian Studios

Molti sono stati gli annunci ai The Game Awards 2025, un’edizione dominata da Clair Obscur: Expedition 33, e tra i più interessanti troviamo Divinity, in sviluppo da Larian Studios.

Il team di Larian ha annunciato che questo titolo è ben più ambizioso di Baldur’s Gate 3, titolo che li ha consacrati nell’olimpo degli sviluppatori. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che potete preordinare il gioco su Instant Gaming, dove è possibile anche acquistare il GOTY 2025 scontato del 50% e Baldur’s Gate 3 al 47% di sconto.

Tutto ciò che sappiamo su Divinity

Qui di seguito tratterremo tutte le info sul gioco. Prima però, diamo insieme un’occhiata al trailer condiviso sul canale YouTube Ufficiale.

Le informazioni sul nuovo GDR di Larian, sequel diretto di Original Sin 2, al momento sono davvero poche e, anche visitando il sito ufficiale, non troviamo molto di più. L’unico contenuto disponibile è una breve e criptica introduzione:

“Gli Dèi tacciono. Rivellon sanguina. Nuovi poteri si risvegliano.”

Seguita da una presentazione ancora più concisa:

“Realizzato dal team di sviluppo che vi ha portato Baldur’s Gate 3: Larian Studios scatena le sue ambizioni per portarvi un GDR più ampio e profondo che mai. Almeno il piano sarebbe quello.”

Considerando gli straordinari risultati ottenuti con l’ultimo Baldur’s Gate, ci sentiamo comunque di riporre grande fiducia nel team di sviluppo.

Dovremo sicuramente aspettare un po’, visto che non è stata annunciata alcuna data di uscita di Divinity o piattaforma su cui sarà possibile giocarlo, ma resteremo in attesa di novità per sapere di più.

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top