600 milioni di download per eFootball di Konami, e vengono annunciati grandi festeggiamenti.
Il publisher organizzerà diverse campagne ed eventi in-game su console e dispositivi mobile per commemorare il superamento dei 600 milioni di scaricamenti in tutto il mondo della versione mobile del gioco.
Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro, con una nuova rosa di club e l’atteso ritorno di Milan e Inter.
Selezionati tra l’élite del calcio mondiale, i club coinvolti daranno vita a un’agguerrita competizione. Parliamo di un torneo tra Pro gamer del gioco di calcio di Konami erede di PES.
Adesso, Konami annuncia grandi festeggiamenti per questo incredibile traguardo raggiunto su scala globale.
Indice
eFootball – celebrazioni e premi per i 600 milioni di download
Sono disponibili le nuove carte Show Time, che riflettono i successi dei calciatori attivi in questa stagione. Tutti gli utenti che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time Neymar Jr.
Inoltre, effettuando il login giornalmente dal 2 al 30 marzo 2023, riceverete fino a 280 monete, fondamentali per ottenere nuovi calciatori. Gli utenti potranno ottenere 10 monete in-game al giorno per i prossimi 28 giorni.
Queste monete torneranno utili durante gli eventi in-game commemorativi e potranno essere utilizzate per allenare e rafforzare il proprio Dream Team.
Inoltre, se farete gol con Neymar Jr o Lionel Messi, riceverete una ricompensa esclusiva.
Per un periodo di tempo limitato, segnando goal con Neymar Jr o Lionel Messi otterrete monete eFootball, Game Point e 10.000 Exp.
Monete eFootball in sconto
Monete in-game in sconto ora. I giocatori possono creare e potenziare il proprio Dream Teams acquistando monete disponibili a prezzo scontato.
Abilità speciali nelle carte Show Time
Dal 2 al 9 marzo, il tema delle carte Show Time sarà Phenomenal Finishing. Questo tema permetterà ai calciatori di eseguire tiri potenti e precisi anche da posizioni sfavorevoli.
Nuove abilità come Fortress, Momentum Dribbling e Game-changing Pass arriveranno presto in Show Time.
Il gioco di calcio di Konami è sviluppato con Unreal Engine 4 ed è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Microsoft Windows, iOS, Android