Disney Speedstorm è stato mostrato in un nuovo trailer in Computer Grafica.
Non si mostra ancora il gameplay del titolo, ma ci introduce all’adrenalinico simulatore di guida di Gameloft.
Indice
Il nuovo trailer di Disney Speedstorm
Prima di parlare del trailer, diamo un’occhiata al video, condiviso sul canale YouTube ufficiale.
Il trailer si apre con l’ingresso in un locale Arcarde, dove sembra possibile giocare a Disney Speedstorm.
Sugli schermi posti lateralmente che accompagnano la visuale fino alla postazione del simulatore di corsa, non sono presenti scene tratte dal gameplay o giochi, bensì spezzoni di film Disney e Pixar.
In ordine vediamo:
- Lumiere della Bella e la Bestia
- Baloo de Il Libro della Giungla
- Ercole e Filottete di Hercules
- Sully e compagnia in Monster & Co.
- Topolino, nella sua primissima apparizione nel corto animato Steamboat Willie
- Mulan, in lotta nella scena finale dell’omonimo film contro il Re degli Unni
Dopo questa rapidissima carrellata veniamo catapultati nel cabinato di Disney Speedstorm e ci vengono presentati quattro dei piloti a disposizione – questi faranno parte anche del gruppetto disponibile dell’accesso anticipato. Riguardo quest’ultimo trovate il nostro articolo di approfondimento con tutte le informazioni.
I quattro piloti presentati sono:
- Mulan (Mulan)
- Topolino (O Mickey Mouse se preferite)
- Jack Sparrow (I Pirati dei Caraibi)
- Sully (Monster & CO.)
Un attimo dopo i corridori sfrecciano rapidissimi sui loro bolidi, in una corsa senza esclusioni di colpi dove danno sfoggio delle loro capacità e di qualche arma a disposizione.
Topolino è il primo a dare il meglio di se, scattando con un turbo portandosi avanti agli altri, ma viene immediatamente seguito da Jack Sparrow che sfrutta la sua capacità per accelerare e proteggersi con una collezione di spade da pirata che gli volteggia attorno. Mulan prova così a colpirli con il suo cannone e, stanco di queste lotte, Sully decide di superarli sfruttando una scorciatoia e portarsi al primo posto.
Purtroppo, questa è solo un filmato in CGI, ma speriamo presto che gli sviluppatori possano rilasciare anche qualche altro video sul gameplay del titolo.
Se interessati a provarlo, l’accesso anticipato arriva il 18 aprile e offrirà diversi Bonus in base al tipo di Pacchetto Fondatore decidete di acquistare.