Annunciato a metà dello scorso anno, Super Bomberman R 2 ha una data di uscita, lo ha annunciato oggi il publisher Konami.
R 2 includerà tutte le modalità di gioco classiche che i fan hanno imparato ad amare, ma l’attrazione principale è la nuova modalità “Castle”, un gioco asimmetrico a squadre in cui gli schieramenti opposti si contenderanno il tesoro.
Indice
Super Bomberman R 2 – caratteristiche del sequel e pre-order
Il gioco offre non solo battaglie offline che possono essere giocate con la famiglia e con gli amici, ma anche battaglie online con giocatori di tutto il mondo, oltre a una modalità per giocatore singolo.
Oltre alle ben note modalità “Standard”, “Grand Prix” e “Battle 64”, è stata introdotta una nuova modalità di battaglia chiamata “Castle”, in cui i giocatori si dividono in lato Attacco e lato Castello per contendersi il tesoro.
È stata inoltre aggiunta la funzione “Stage Editor”, che consente ai giocatori di creare i propri stage per “Castle” e di condividerli online con i giocatori di tutto il mondo.
Konami ci informa che è già possibile pre-ordinare Bomberman R 2 da oggi, qualora foste dei fan sfegatati della serie e non vogliate lasciarvelo sfuggire. Ecco un trailer dedicato ai contenuti e ai bonus pre-order
Super Bomberman R 2 sarà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il 13 settembre in Nord America e il 14 settembre in Europa e Giappone. L’edizione fisica sarà disponibile il 12 settembre.