The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ormai in dirittura di arrivo e sarà disponibile in tutto il mondo e in esclusiva Nintendo Switch tra meno di due settimane. Lo abbiamo atteso a lungo e ora sembra incredibile poterlo finalmente giocare.
Nintendo non rilascerà più grandi trailer pre-lancio, come la società aveva pubblicamente confermato all’inizio del mese, ma questo non significa che i trailer si siano fermati del tutto. Proprio oggi, infatti, ne ha pubblicato un altro che non può che far crescere l’hype.
Indice
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – trailer Dive Into The Unknown
Ad esempio, Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer intitolato Dive Into the Unknown. Lo trovate qui sotto:
Nella descrizione del video su YouTube, Nintendo afferma che i giocatori potranno “tuffarsi nell’ignoto, sfruttare il potere di nuove abilità e lasciare che sia la curiosità a guidare il gioco”. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch il 12 maggio, ma nel frattempo è possibile vedere il minuto di trailer qui sotto.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – spot per la TV giapponese
Qualche giorno fa, inoltre, sono stati mandati in onda degli spot sulle emittenti giapponesi, composti prevalentemente da spezzoni di gameplay tratti dai trailer. Ve li proponiamo qui di seguito.
Spot TV 1
Spot TV 2
Spot TV 3
Ricordiamo che il gioco è già in mano alla stampa che ne ha potuto pubblicare le preview, da cui sono emerse informazioni interessanti sui dettagli tecnici. Le recensioni arriveranno a breve nei prossimi giorni.
Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile il 12 maggio in edizione standard e Collector’s Edition. In più è in uscita anche un amibo a tema.