I requisiti di sistema, la dimensione del file e il costo di Mortal Kombat 1sono stati rivelati, dando agli utenti un’idea più precisa dell’hardware necessario per eseguire il gioco.
Il trailer di annuncio del nuovo Mortal Kombat ha introdotto il gioco e da allora sono state rilasciate lentamente nuove informazioni.
Il gioco sarà dotato di microtransazioni, come rivela la pagina ufficiale delle FAQ, e avrà una valuta nota come Dragon Krystals. Inoltre, i giocatori che decideranno di acquistare una delle edizioni più costose del gioco riceveranno un mucchio di Cristalli con il loro acquisto.
Ora i fan hanno maggiori informazioni sui requisiti hardware del nuovo Mortal Kombat, sulla quantità di spazio di memoria da liberare e del costo di acquisto.
Dimensioni di Mortal Kombat 1
Come riportato da DSOGaming, i fan possono trovare i requisiti minimi e consigliati per il reboot di Mortal Kombat sulla sua pagina Steam, che conferma che i giocatori avranno bisogno di 100 GB di spazio libero per installare il gioco.
I giocatori interessati all’acquisto di Mortal Kombat 1 devono notare che sono disponibili diverse edizioni, con le versioni più costose che consentono l’accesso anticipato.
L’edizione Premium di Mortal Kombat, dal costo di 109,99 dollari, consentirà agli utenti di giocare dal 14 settembre anziché dal 19 settembre, oltre a qualche altro bonus. Mortal Kombat offre anche una Kollector’s Edition al prezzo di 249,99 dollari che include, tra le altre cose, una scultura di Liu Kang da 16,5 pollici.
Sullo store Xbox, come su quello PlayStation, possiamo trovare la Versione Standard a 69,99 dollari.