Nintendo annuncia Everybody 1-2 Switch, in uscita a giugno

Nintendo annuncia Everybody 1-2 Switch, in uscita a giugno
Informazioni sul gioco

Everybody 1-2-Switch è stato annunciato da Nintendo ed è in arrivo a giugno. Si tratta del sequel del titolo di lancio di tipo party game per Nintendo Switch, 1-2-Switch.

La nuova raccolta di minigiochi offre ai giocatori la possibilità di utilizzare i loro smartphone o tablet per giocare, oltre ai controller Joy-Con. Everybody 1-2-Switch! sarà lanciato il 30 giugno per Switch.

Everybody 1-2 Switch data di uscita uscita: il sequel del titolo casual che arriva a distanza di 7 anni

Everybody 1-2-Switch! è un gioco multiplayer che mette squadre di giocatori l’una contro l’altra in vari minigiochi. A differenza del suo predecessore, il nuovo gioco permetterà ai giocatori di utilizzare gli smartphone per controllare i minigiochi e i controller Joy-Con di Switch.

Alcuni giochi individuali saranno giocabili solo sugli smartphone, mentre altri utilizzeranno solo i Joy-Con. Alcuni dei giochi di Everybody 1-2-Switch avranno anche delle varianti che cambieranno il modo di giocare o aggiungeranno una sfida in più.

Nintendo annuncia Everybody 1-2 Switch, in uscita a giugno

La descrizione sulla pagina del negozio Nintendo recita:

Riunitevi in gruppi e gareggiate in una serie di minigiochi strani e meravigliosi, con qualsiasi cosa, dai palloncini agli alieni, e molto altro ancora! In questi giochi, utilizzerete il controller Joy-Con o lo smart device in modi divertenti e unici, guadagnando punti per la vostra squadra. Come da tradizione, la squadra con il maggior numero di punti si aggiudica la gloria!”.

Everybody 1-2-Switch! uscirà il 30 giugno per Nintendo Switch, con edizioni digitali e fisiche al prezzo di 29,99 euro.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top