Marvel’s Spider-Man 2 per PS5 ha finalmente una data di uscita!

Marvel's Spider-Man 2
Informazioni sul gioco

È ufficiale: Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre.

Finalmente la data di uscita per Marvel’s Spider-Man 2

Al Summer Game Fest 2023, Insomniac ha finalmente svelato la tanto attesa data di uscita. Ora mancano ancora pochi mesi al lancio di Marvel’s Spider-Man 2, il 20 ottobre, e quando uscirà, sarà  interamente come un’esclusiva di nuova generazione per PS5.

Progettato da cima a fondo per PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 sfrutterà la potenza della console con una grafica migliore, una maggiore velocità delle acrobazie con le ragnatele, l’audio 3D e il cambio di personaggio quasi istantaneosi legge nel post pubblicato per l’occasione sulle pagine di PlayStation.

Saremo in grado di preordinare Marvel’s Spider-Man 2 a partire da questo mese, il 16 giugno e facendolo otterremo alcuni bonus da usare nel gioco. Il team ha dichiarato inoltre che saranno presenti due versioni.

La Digital Deluxe Edition comprende il gioco, tutti gli incentivi per il pre-ordine, oltre a 10 costumi esclusivi (5 per Peter, 5 per Miles), ulteriori cornici e adesivi per la modalità foto e altri 2 punti abilità.

La Collector’s Edition include anche un codice per la Digital Deluxe Edition, oltre a una custodia SteelBook e una splendida statuetta di altissima qualità di circa 48 cm che raffigura i nostri Spider-Man alle prese con Venom.

In Marvel’s Spider-Man 2, i giocatori potranno sperimentare la New York della Marvel sia nei panni di Peter Parker che di Miles Morales.

Come abbiamo visto al PlayStation Showcase il mese scorso, la trama principale del gioco vi farà assumere il controllo di entrambi gli Spider-Men in diversi punti della campagna.

Il Summer Game Fest è stato ricco di annunci e a questo link potete dare uno sguardo al nostro riassunto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top