Grasshopper ha annunciato Shadows of the Damned Remastered insieme a un Direct aziendale, il che probabilmente significa che la remastered sarà presentata al quell’evento.
Grasshopper Manufacture ha infatti annunciato che terrà il Grasshopper Direct mercoledì 14 giugno alle 9:00 pm PT / giovedì 15 giugno alle 6 del mattino italiane. Si tratta del suo primo evento Direct in assoluto.
Indice
Shadows of the Damned Remastered annunciato con un teaser trailer: sapremo di più al Grasshopper Direct del 15 giugno
Annunciato da Suda51 e Grasshopper Manufacture prima del Devolver Digital Direct del 2023, un bizzarro trailer di annuncio (qui sotto) mostra il community manager di Grasshopper James Mountain attaccato dal protagonista del gioco Garcia Hotspur.
Non è stata rivelata una data di uscita per Shadows of the Damned: Remastered, anche se il trailer prometteva che il gioco sarebbe stato “in arrivo”. Non sono state annunciate nemmeno le piattaforme, ma presumibilmente il gioco arriverà almeno su PlayStation 5 e Xbox Series.
L’originale Shadows of the Damned è stato pubblicato nel giugno 2011 su PS3 e Xbox 360 ed è stato frutto della collaborazione tra Goichi Suda (aka Suda51) di Grasshopper e Shinji Mikami. Vedeva Hotspur, “un cacciatore di demoni professionista, duro come un chiodo, vestito di pelle e con una moto”, imbarcarsi in una missione per salvare la sua ragazza.