Dopo che la loro presenza è stata erroneamente condivisa in anticipo da Bandai Namco, abbiamo adesso i trailer ufficiali di Raven e Azucena, due dei lottatori che prenderanno parte a Tekken 8!
Ecco cosa sappiamo su di loro!
Indice
I nuovi personaggi di Tekken 8
Andiamo ad analizzare singolarmente i trailer, che potete trovare sul Canale YouTube di Bandai Namco.
Trailer di Raven
Un agente dei servizi segreti che fa parte di un’unità indipendente dell’ONU che ha partecipato a diverse missioni per prevenire conflitti in tutto il mondo. È un maestro dello spionaggio e nell’utilizzo del ninjutsu.
Dopo gli avvenimenti di Tekken 6, si è sottoposto a un intenso allenamento per ottenere un fisico ancora più prestante, che gli consente di utilizzare una forma più avanzata di clonazione dell’ombra. Usando la sua posizione speciale, Soul Field, può utilizzare una serie di attacchi versatili, come tattiche di sorpresa a medio raggio o attacchi che sfruttano la sua capacità di clonazione e teletrasporto.
Viene presentato così da Bandai Namco:
Lo abbiamo voluto in questo Tekken perché sapevamo che le prestazioni hardware delle console attuali e la potenza dell’Unreal Engine 5 ci avrebbero permesso di mostrarvi una sua forma più evoluta. Questa volta ha anche un ruolo molto più significativo nella trama generale. Raven e la sua organizzazione avranno un ruolo più importante, partendo dalla decisione dell’ONU di sanzionare la G Corp, un conglomerato implacabile guidato da Kazuya Mishima.
Trailer di Azucena
L’obiettivo primario di Azucena è quello di pubblicizzare il caffè della sua famiglia. Questo è evidenziato dalle sue azioni durante i combattimenti: quando colpisce l’avversario con la sua Rage Art, viene mostrata una speciale scena cinematografica che sembra uno spot televisivo che pubblicizza il suo caffè.
La ragazza combatte con movimenti scaltri e non convenzionali, basati su tecniche dell’MMA. La sua mossa caratteristica si chiama Libertador e provoca l’avversario. Si sposta in una posizione in cui non può più bloccare, ma individua e schiva istintivamente gli attacchi alti e bassi del nemico. Questa posizione speciale e i suoi movimenti le permettono di impedire agli avversari di guadagnare slancio. La posa del Libertador diventa ancora più potente nello stato Heat, dove Azucena sferra automaticamente un contrattacco dopo aver schivato un attacco, aumentando la pressione sull’avversario.
Il suo design richiama motivi dettagliati e colorati ispirati agli abiti tradizionali peruviani, progettati per enfatizzare le sue origini e il suo stile di lotta.