Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Ritorno degli Starter, Nuove Mosse e i dettagli di Furiatonante e Capoferreo nel nuovo trailer

Pokémon Scarlatto e Violetto Gameplay del DLC Nintendo Direct di giugno 2023
Informazioni sul gioco

The Pokémon Company condivide un nuovo trailer per il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

All’interno del video, condiviso sul canale YouTube ufficiale Pokémon, vediamo il ritorno di vecchi amici, nuove mosse e i dettagli sui nuovi Pokémon Paradosso.

Ecco ciò che sappiamo.

Il Nuovo Trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto

Nel caso in cui ve lo foste perso, diamo insieme un’occhiata al nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto!

Ritornano gli Starter di ogni generazione Pokémon! 

Nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo, dove è ambientato Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, potrete incontrare molti primi compagni d’avventura apparsi in giochi precedenti della serie principale.

Il Bioterarium è una struttura che ospita diversi biomi (dai tropici ai mari ghiacciati) in cui molti Pokémon diversi vivono e prosperano nell’ambiente più adatto a loro. Raramente, potreste persino avere l’occasione di avvistare dei primi compagni d’avventura nel loro ambiente naturale.

Potrete anche lottare contro questi Pokémon, provare ad aggiungerli alla vostra squadra e osservare l’effetto che ha su di loro il fenomeno Teracristal (ben noto a chi ha giocato a Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto).

Pokémon Scarlatto e Violetto Pokémon Starter

Pokémon Paradosso

Il nuovo Trailer ci regala anche i dettagli dei nuovi Pokémon Paradosso.

Furiatonante

È possibile incontrare Furiatonante in Pokémon Scarlatto nel corso di un evento che si svolgerà in Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco.

Si tratta di un Pokémon Paradosso (del passato) di tipo Elettro/Drago e presenta l’abilità Paleoattivazione.

La sua mossa peculiare si chiama Saetta: Questa mossa speciale di tipo Elettro permette al Pokémon che la usa di agire per primo se il Pokémon avversario ha scelto un attacco come prossima mossa. Il Pokémon che usa Saetta emette una scarica elettrica che infligge danni. Tuttavia, la mossa fallisce se il bersaglio non si stava preparando a sferrare una mossa di attacco.

Pokémon Scarlatto e Violetto Furiatonante

Capoferreo

È possibile incontrare Capoferreo in Pokémon Violetto nel corso di un evento che si svolgerà in Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco.

Si tratta di un Pokémon Paradosso (del futuro) di tipo Acciaio/Psico e presenta l’abilità Carica Quark.

La sua mossa peculiare si chiama Tachiontaglio: Questa mossa speciale di tipo Acciaio va sempre a segno e consente al Pokémon che la usa di colpire il bersaglio due volte di fila. Il Pokémon attacca emettendo delle scariche di energia dalle sue corna.

Pokémon Scarlatto e Violetto Capoferreo

Nuove mosse Pokémon

Nella seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, scoprirete nuove mosse! Tra le mosse introdotte in questi contenuti scaricabili, e che avranno un ruolo importante nelle lotte, troverete:

Colpo di Mano

Grazie a questa mossa fisica di tipo Lotta, il Pokémon che la usa reagisce al movimento del bersaglio colpendo con il palmo. Se il bersaglio tenta di sferrare una mossa con priorità alta, Colpo di Mano offre un vantaggio al Pokémon che la usa consentendogli di agire per primo e di far immancabilmente tentennare l’avversario. Colpo di Mano fallisce se il bersaglio non si stava preparando a sferrare un attacco ad alta priorità.

Psicorumore

Grazie a questa mossa speciale di tipo Psico, il Pokémon che la usa infligge danni al bersaglio investendolo con insopportabili onde sonore. Inoltre, questa mossa impedisce al bersaglio di recuperare PS con mosse, abilità o strumenti per un determinato numero di turni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top