L’altra sera si è svolto l’evento streaming THQ Nordic Showcase 2023, nel quale THQ Nordic ha presentato diversi giochi tra cui il remake di Gothic, un nuovo gioco di South Park, Titan Quest II e altri titoli. Una buona quantità e un’ampia scelta.
Ma sembra che l’editore abbia un discreto numero di giochi ancora in cantiere, visto che la società ha anche confermato che ha ancora molto da rivelare.
Indice
THQ Nordic conferma i giochi non ancora annunciati
Secondo l’editore, al momento dell’evento sono in sviluppo ben 37 giochi, il che significa che 20 di essi non sono ancora stati annunciati.
Naturalmente, non si sa quali potrebbero essere questi progetti. Potrebbero essere sia pubblicazioni più piccole che più grandi, ma state certi che l’editore ha ancora un asso nella manica.
Attualmente sono in preparazione nuovi progetti molto noti: Titan Quest 2, TMNT: The Last Ronin e South Park: Snow Day. Speriamo che i giochi di THQ Nordic riescano ad arginare il flusso di denaro della società madre Embracer dopo il fallimento dell’accordo da 2 miliardi di dollari.
A questo punto siamo curiosi di sapere quali sono gli altri giochi in cantiere presso il publisher. Vi terremo sicuramente aggiornati!