Hyenas, il folle sparatutto di Creative Assembly e SEGA si è mostrato in un nuovisssimo video gameplay e per l’occasione le due aziende hanno annunciato anche l’arrivo di una closed beta.
Questa opportunità consente ai giocatori di provare con mano cosa offre il gioco.
Indice
Hyenas – trailer e data della closed beta
Come riportato da VGC, il nuovo trailer mostra il gameplay di Earth Vintage Plundership mentre i giocatori prendono parte a una rapina a gravità zero per rubare della merce preziosa che è in viaggio verso le collezioni di miliardari che sono fuggiti dal pianeta morente in favore di Marte.
Come sparatutto fantascientifico, il gioco combina la battaglia contro le guardie NPC (note come Murf nel gioco) e contro le squadre rivali di rapinatori sulla nave in azione PvPvE.
Mentre la closed beta prenderà il via il 31 agosto fino all’11 settembre, i giocatori potranno testare con mano il titolo qualche giorno prima.
Ciò avverrà effettivamente alla Gamescom, dove il gioco sarà giocabile nella Hall 8 della Koelnmesse per tutta la durata dello spettacolo, dal 23 al 28 agosto.
La closed beta includerà otto dei personaggi del gioco, inclusi i nuovi personaggi Mozie e Digits, insieme alla ballerina Prima, l’astronauta Comandante Wright, il cosplayer super veloce Hero-Ki, il cecchino El Silbón, il giocatore Doc Hotfix e la drag queen Galaxia.
Se siete interessati a partecipare allora visitate la pagina Steam del gioco.
Vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Mac.