Dopo la conclusione dell’EVO 2023, la competizione eSport dedicata ai giochi di combattimento, Bandai Namco ha deciso di rilasciare una nuova Patch per Dragon Ball FighterZ.
Quali modifiche saranno apportate? Diamo un’occhiata insieme.
Indice
Bandai Namco aggiorna Dragon Ball FighterZ
Se siete giocatori di Dragon Ball FighterZ, vi interesserà sapere che questo eccellente gioco di lotta ha appena ricevuto un’altra patch di bilanciamento. L’aggiornamento è in fase di distribuzione su diverse piattaforme nel momento della stesura di questo articolo.
Quest’ultimo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.33 e apporta diverse modifiche agli scontri. Come parte di questo aggiornamento, i replay delle versioni precedenti non saranno più visualizzabili. È possibile consultare le note complete della patch in un documento di 15 pagine sul sito web di Bandai. La patch include modifiche a diversi personaggi del gioco.
Come potete vedere dal nostro articolo dedicato ai vincitori dell’EVO di quest’anno, i due finalisti hanno dominato sugli avversari con un team composto da Gogeta (SSGSS), Vegeth (SSGSS) e Androide 17, attualmente tre dei personaggi più forti disponibili nel roster di gioco.
Nonostante abbiano dominato nel torneo, Gogeta e Vegeth sono stati ulteriormente potenziati, mentre Androide 17 ha subito un piccolo ribilanciamento generale.
Tutti gli altri personaggi del gioco sono stati leggermente potenziati ottenendo incrementi sulla velocità, sui danni e su varie performance – come il tempo di stordimento o la finestra di tempo necessaria a cancellare e/o concatenare determinati attacchi.
Questo potenziamento generale potrebbe mirare a rendere più varia la scelta dei lottatori prima degli scontri, nonostante tutto, siamo dell’idea che Gogeta e Vegeth continueranno a dominare il meta anche in questa versione.
Resteremo in attesa di novità per conoscere i bilanciamenti dei prossimi aggiornamenti, ma se non avete ancora avuto modo di giocare a Dragon Ball FighterZ vi consigliamo l’acquisto – non ve ne pentirete.