Starfield avrà il New Game Plus e lo conferma Todd Howard

Starfield New Game Plus Todd Howard
Informazioni sul gioco

Se l’idea di un altro gigantesco gioco di ruolo di Bethesda in arrivo tra pochi giorni vi entusiasma, allora tenetevi pronti per sapere i dettagli su cosa accadrà quando arriverete alla fine di Starfield.

Todd Howard attraverso un’intervista a GQ ha condiviso alcuni dettagli sul gioco, tra cui il New Game Plus.

Bethesda conferma il New Game Plus in Starfield

Si potrà quindi ricominciare a giocare a Starfield tramite la modalità New Game+, che Bethesda ha ora confermato essere presente in nel gioco fin dalla sua uscita.

I dettagli su cosa dobbiamo aspettarci dal New Game+ non sono stati condivisi da Howard, ma i giocatori lo scopriranno una volta finito il gioco.

Non sappiamo quindi se, come altri New Game+, il gioco ci consentirà di trasferire oggetti, armi e potenziamenti una volta che ricominceremo una nuova partita.

Nell’intervista Howard lo ha descritto come una “svolta unica ed emozionante” che “incentiverà il gioco continuato e ripetuto”. Se si monitorassero i pianeti scoperti e le creature esaminate, non ci è dato saperlo.

Sempre durante l’intervista il director ha svelato quanti anni ci sono voluti per sviluppare Starfield. Ebbene, ci sono voluti ben otto anni!

Vi ricordiamo che il titolo “NASA Punk” sarà disponibile dal 6 settembre su PC e Xbox Series X/S: chi ha preordinato l’edizione premium avrà accesso al gioco dal 1° settembre. Attualmente è attivo il pre-load su Xbox Series X/S.

A questo link potete dare uno sguardo a tutto ciò che sappiamo finora del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top