The Finals, lo sparatutto free-to-play dello sviluppatore Embark Studios, inizierà la sua open beta tra pochissimo.
Sarà il primo beta test del gioco a supportare il gioco multipiattaforma e il cross-progressione tra le console della generazione attuale e il PC.
Indice
Quando inizia la open beta di The Finals?
I giocatori potranno provare il frenetico sparatutto degli ex sviluppatori di Battlefield per poco più di una settimana, con la beta che inizierà domani 26 ottobre e terminerà il 5 novembre.
I nuovi contenuti che faranno il loro debutto nell’open beta sono la nuova mappa Skyway Stadium e un nuovo modalità di gioco, Bank-It. In questa modalità, quattro squadre da tre si affronteranno in quella che Embark descrive come una “modalità casual e incentrata sul combattimento”.
Altre modalità includono tornei classificati e non classificati, la modalità Quick Cash incentrata sul casual e un campo pratica in cui i giocatori possono testare armi e gadget. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Sarà disponibile un Battle Pass gratuito a 16 livelli attraverso il quale i giocatori potranno progredire, con i premi guadagnati durante la beta che verranno trasferiti al lancio completo del gioco. La beta in totale conterrà 20 armi, 26 gadget e nove abilità uniche con cui i giocatori potranno sperimentare.
Il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, ma sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Durante l’evento sono stati mostrati altri giochi tra cui: Alan Wake 2, Like A Dragon Infinite Wealth, Spirit of the North 2, Metal Gear Solid 3 Snake Eater e ARK Survival Ascended.