Giocare ai videogiochi in streaming è una possibilità che continua a prendere piede, grazie ai diversi servizi che oggi esistono per i giocatori (l’ultimo in Italia è l’arrivo di Amazon Luna).
Uno dei più popolari è GeForce Now, il sistema di cloud gaming di NVIDIA che si impegna in un modello di business molto particolare, poiché consente di divertirsi con i giochi che abbiamo su Steam, GOG o Game Pass per PC attraverso i suoi server da dispositivi come computer con poche risorse, telefoni cellulari, televisori e altro.
Indice
GeForce Now offre 3 mesi di PC Game Pass per chi sottoscrive un abbonamento di sei mesi
Qualche mese fa, Microsoft e NVIDIA hanno stretto una partnership grazie alla quale i giochi Game Pass presenti su PC sono completamente compatibili con GeForce Now e ora l’azienda ha annunciato un nuovo pacchetto di abbonamento proprio a ridosso delle vacanze natalizie e celebrare il suo rapporto con Microsoft.
Questo nuovo pacchetto di abbonamento significherà che i giocatori che sottoscrivono un abbonamento Ultimate di 6 mesi riceveranno 3 mesi gratuiti di PC Game Pass, consentendo loro di godersi tutti i giochi nel catalogo di abbonamento del marchio Xbox sul proprio computer durante quel periodo.
Vale la pena sottolineare che questa promozione è valida solo per chi ancora non ha sottoscritto i sei mesi di abbonamento.
NVIDIA ha anche aggiornato l’applicazione del servizio streaming incorporando la sincronizzazione dei giochi per gli account PC Xbox e gli abbonamenti Ubisoft+ , ciò significa che dopo aver collegato questi account a GeForce Now una volta, i giochi compatibili possono essere facilmente integrati nella vostra libreria.
Inoltre le vostre credenziali di accesso verranno salvate per future sessioni di gioco.