Mortal Kombat 1 free trial permette di giocare al picchiaduro gratis su PC e console per tutto il fine settimana grazie al weekend di prova gratis avviato da Warner Bros.
Da ora e fino al 10 marzo, i giocatori di PC, PS5 e Xbox Series X/S possono scaricare il gioco e giocarci. Non è invece disponibile per la versione Mortal Kombat 1 Switch.
Indice
Mortal Kombat 1 gratis su PC, PS5 e Xbox Series X/S: weekend gratis senza limiti di tempo
Questa prova gratuita di Mortal Kombat 1 è un’opportunità per giocare gratis coi vostri amici sulla vostra piattaforma preferita.
Il Mortal Kombat 1 Free Trial Weekend è un’opportunità per valutare l’acquisto ma anche per divertirsi gratis senza pagare un centesimo! Non ci sono infatti limiti di tempo per il free trial, potete giocare anche per 2 giorni di seguito a Mortal Kombat 1 per tutta la durata dell’evento.
Mortal Kombat 1 gratis su PC, PS5 e Xbox Series X/S: contenuti, dimensioni download, quando inizia e quando finisce la prova gratis
La versione di prova di Mortal Kombat 1 include l’accesso a tutte le modalità multigiocatore online e locali, i primi due capitoli della modalità Storia, il tutorial Johnny Cage’s Mansion Mesa in modalità Invasions.
I Kombattenti sono quelli del roster di base tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, General Shao, Sindel, Nitara e Reiko, e l’accesso a tutti i combattenti Kameo, compresi quelli sbloccati attraverso il gioco.
Come preaccennato, Shang Tsung, Havik e i personaggi inclusi nel Kombat Pack e quelli rilasciati come DLC come Peacmaker o Omni Man non sono disponibili per il gioco gratuito nella versione di prova di Mortal Kombat 1.
Qui sotto potete vedere il nostro video articolo sul gioco:
Il Weekend di prova gratis di Mortal Kombat 1 è iniziato giovedì 7 marzo alle 18:00 e terminerà lunedì 11 marzo alle 9:00. Qui trovate tutti i link per scaricare il client su ogni piattaforma.
Se avete una linea lenta affrettatevi: il gioco pesa ben 146 GB su PS5: con una fibra gigabit servono 45 minuti per scaricare il gioco interamente, anche se si può iniziare a giocare molto prima di averlo scaricato tutto.
Qui trovate la nostra guida alle fatality di Mortal Kombat 1.