Mortal Kombat 1 free trial permette di giocare al picchiaduro gratis su PC e console per tutto il fine settimana grazie al weekend di prova gratis avviato da Warner Bros.
Da ora e fino al 10 marzo, i giocatori di PC, PS5 e Xbox Series X/S possono scaricare il gioco e giocarci. Non è invece disponibile per la versione Mortal Kombat 1 Switch.
Indice
Mortal Kombat 1 gratis su PC, PS5 e Xbox Series X/S: weekend gratis senza limiti di tempo
Questa prova gratuita di Mortal Kombat 1 è un’opportunità per giocare gratis coi vostri amici sulla vostra piattaforma preferita.
Il Mortal Kombat 1 Free Trial Weekend è un’opportunità per valutare l’acquisto ma anche per divertirsi gratis senza pagare un centesimo! Non ci sono infatti limiti di tempo per il free trial, potete giocare anche per 2 giorni di seguito a Mortal Kombat 1 per tutta la durata dell’evento.
Mortal Kombat 1 gratis su PC, PS5 e Xbox Series X/S: contenuti, dimensioni download, quando inizia e quando finisce la prova gratis
La versione di prova di Mortal Kombat 1 include l’accesso a tutte le modalità multigiocatore online e locali, i primi due capitoli della modalità Storia, il tutorial Johnny Cage’s Mansion Mesa in modalità Invasions.
I Kombattenti sono quelli del roster di base tra cui Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, General Shao, Sindel, Nitara e Reiko, e l’accesso a tutti i combattenti Kameo, compresi quelli sbloccati attraverso il gioco.
Come preaccennato, Shang Tsung, Havik e i personaggi inclusi nel Kombat Pack e quelli rilasciati come DLC come Peacmaker o Omni Man non sono disponibili per il gioco gratuito nella versione di prova di Mortal Kombat 1.
Qui sotto potete vedere il nostro video articolo sul gioco:
Il Weekend di prova gratis di Mortal Kombat 1 è iniziato giovedì 7 marzo alle 18:00 e terminerà lunedì 11 marzo alle 9:00. Qui trovate tutti i link per scaricare il client su ogni piattaforma.
Se avete una linea lenta affrettatevi: il gioco pesa ben 146 GB su PS5: con una fibra gigabit servono 45 minuti per scaricare il gioco interamente, anche se si può iniziare a giocare molto prima di averlo scaricato tutto.
Qui trovate la nostra guida alle fatality di Mortal Kombat 1.
Articoli Correlati
Annunciata la data di uscita di Infinity Nikki su Steam
Come ottenere le skin di Adventure Time su Fortnite e quanto costano
Come ottenere le skin di Sabrina Carpenter in Fortnite