Non manca ovviamente Battlefield V nella raccolta di novità in casa Electronic Arts durante l’E3, in svolgimento in questo momento a Los Angeles. Ryan McArthur di DICE introduce i nuovi contenuti del gioco, che vede l’aggiunta di due capitoli contenenti, perlopiù nuove mappe giocabili .
Indice
I contenuti del Capitolo 4
Nello specifico, il Capitolo 4 – Contro ogni previsione sarà disponibile il 27 giugno e conterrà un importante aggiornamento sul gameplay: l’attuale limite massimo del livello impostato a 50, verrà innalzato al 500, con la possibilità di sbloccare nuovi contenuti ogni 50 livelli, come nuove icone da mostrare. Da settembre sarà anche disponibile un pacchetto speciale per creare il proprio server privato e personalizzabile. Infine, la cosa più importante, le nuove mappe in arrivo, che trovate elencate di seguito:
Marita: incentrata sugli scontri diretti della fanteria, esclude i frequenti scontri con veicoli e velivoli ed è in arrivo a luglio.
Al Sundan: mappa in classico stile Battlefield vede, invece, gli scontri nel deserto del Nord Africa ed è disponibile dal 27 giugno, assieme al lancio del capitolo 4.
Operation Underground: ispirata alla mappa Metro, è in arrivo il prossimo ottobre
Inoltre, per quanto riguarda la modalità scontri ravvicinati, non mancheranno un paio di nuove mappe: Isole Lofoten e Provenza, entrambe in arrivo ad agosto.
I contenuti del capitolo 5
Nel capitolo 5, che debutterà questo autunno, avremo a che vedere con lo scenario di guerra del Pacifico, che comprenderà sicuramente la battaglia di Iwo Jima ed altri contenuti che saranno svelati nei prossimi mesi.