Destiny 2: La Forma Ultima, al via la nuova incursione Orlo della Salvezza

Destiny 2: La Forma Ultima, al via la nuova incursione Orlo della Salvezza - trailer, ricompense, drop e tutti i dettagli
Informazioni sul gioco

Destiny 2: La Forma Ultima, introduce tra le altre novità dell’espansione, anche la nuova incursione Orlo della Salvezza.

In questo articolo la vediamo in trailer, e vi spieghiamo quando inizia, cosa aspettarsi, i drop che si possono ottenere e le ricompense.

Destiny 2: La Forma Ultima, al via la nuova incursione Orlo della Salvezza – trailer, ricompense, drop e tutti i dettagli

La Forma Ultima è la nuovissima espansione di Destiny 2, MMO di Bungie disponibile da pochissimi giorni. Qui trovate tutti i dettagli e il nostro articolo di anteprima.

Oggi, venerdì 7 gennaio, dalle dalle 18:30 ore italiane, Bungie e Twitch Rivals trasmetteranno in streaming su Twitch la gara per il primato mondiale della nuova incursione Orlo della Salvezza di Destiny 2: La Forma Ultima: solo la squadra che riuscirà a completare per prima l’epico scontro col Testimone vincerà.

Questo significa Drop Twitch attivi, che  garantiranno  emblemi esclusivi agli spettatori che seguiranno o la diretta su Twitch Rivals, o  in alternativa “le trasmissioni correlate dei creatori di contenuti Rival affiliati, o il gameplay degli streamer di Destiny 2, dalle 18:30 del 7 giugno alle 18:30 del 9 giugno (orari italiani). ”

Per approfondire i dettagli e le possibili ricompense contenibili, nonché per informarvi sul  regolamento completo, consultate Il settimanale di casa Destiny del 30 maggio.

Ecco il trailer della nuova Incursione:

La modalità Contesa partirà col lancio di “Orlo della Salvezza” il 7 giugno alle 19:00 italiane, con i guardiani che saranno chiamati a fronteggiare il Testimone al di là del portale.

Ricompense esclusive e obiettivi da rispettare

Per ottenere le seguenti ricompense esclusive, bisogna completare l’incursione centrando diversi obiettivi-requisiti che elenchiamo qui di seguito. Le squadre che riusciranno a completare l’incursione rispettando i seguenti punti potranno aggiudicarsi delle ricompense esclusive:

  • Concludere l’incursione in modalità Contesa entro 48 ore dal lancio dell’attività
  • 1965 è il limite del Potere dei giocatori per tutti gli scontri
  • Per avviare l’incursione è necessario completare la campagna de La Forma Ultima e l’impresa esotica “Jolly”, ma è un requisito che solo il caposquadra è tenuto a osservare.

Ricompense aggiuntive anche per la prima squadra che riuscirà a concludere tutti gli scontri e ad aprire il forziere finale, che riceverà cinture associate e  un artwork personalizzato del proprio team realizzato dall’artista 3D svedese 3D Ohlac.

I giocatori che completeranno l’incursione entro le 18:59 CEST del 25 giugno potranno acquistare la giacca esclusiva di “Orlo della Salvezza” e la borsa monospalla di Chrome Industries tramite il programma Ricompense di Bungie.”

In più, vantaggi per gli speedrunner. Completando l’incursione entro le 18:59 CEST dell’8 ottobre (speedruner per modo di dire dato che avrete oltre 4 mesi di tempo), si sbloccherà l’acquisto della spilla associata all’attività.

Concludendo tutte le sfide dell’incursione si otterrà il titolo di Iconoclasta e guadagnando questo titolo entro le 18:59 CET del 31 dicembre si potrà acquistare la spilla del titolo.

Una volta sbloccati in gioco, tutti gli articoli menzionati sono acquistabili nel Bungie Store.

Destiny 2: La Forma Ultima è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top