Critical Hit Games e PLAION hanno mostrato il primo gameplay trailer di Nobody Wants to Die, videogioco noir interattivo ambientato in una New York distopica.
Abbiamo anche una data di lancio e le piattaforme confermate sono PC, PS5 e Xbox Series X/S grazie al comunicato stampa inviatoci da PLAION.
Indice
Nobody Wants to Die – primo gameplay trailer: in uscita a luglio su PC, PS5 e Xbox Series X/S
Il trailer mostra i metodi investigativi di Nobody Wants to Die e mette in evidenza le meccaniche del gioco, mentre i giocatori scoprono prove e analizzano indizi nell’enigmatica città.
Eccolo di seguito:
Il teaser trailer evidenzia una serie di gadget e tool investigativi che sono disponibili nel gioco sulla prima scena del crimine d, come ad esempio la lampada a raggi ultravioletti per analizzare gli schizzi di sangue, le macchine portatili a raggi X e altro.
“La nostra priorità è quella di offrire una grande esperienza narrativa e grafica nel nostro mondo distopico”, ha dichiarato Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games. “In questo gioco, diamo al giocatore l’opportunità di indagare su un assassino e di scoprire gli oscuri segreti della città, utilizzando gli innovativi strumenti del gioco e la propria bussola morale come guida”.
Lo studio indie polacco Critical Hit Games punta tutto su “narrazioni coinvolgenti e significative”, con meccaniche di gioco e immagini all’avanguardia, nell’obiettivo di offire un’esperienza di gioco fresca e moderna.
“È come quando due pezzi di un puzzle si incastrano bene tra loro”, ha affermato Artur Jaskólski, Co-Founder e Game Producer del gioco di Critical Hit Games. “Le indagini dinamiche e spettacolari che il giocatore può condurre stabiliscono un nuovo livello per le narrazioni e le cinematiche del gioco. Abbiamo cercato di riflettere il massimo livello di realismo supportato da effetti visivi eccezionali per immergere i giocatori nella New York del 2329”.
Nobody Wants to Die è uscirà il 17 luglio 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC via Steam.