Il Terminator T-1000 e Conan il Barbaro in Mortal Kombat 1 in arrivo come DLC secondo un leak.
Questi personaggi iconici saranno presumibilmente aggiunti al gioco come parte del prossimo DLC di NetherRealm, insieme ad altri quattro Kombattenti, due arene e cinque nuovi annunciatori.
Indice
Terminator T-1000 e Conan il Barbaro in Mortal Kombat 1 coi prossimi DLC secondo i dataminer
Il mitico T-1000 è il rivale di Arnold Schwarzenegger in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. Questo terminator evoluto è composto di metallo liquido, può assumere le forme che desidera e persino le sembianze di altri essere viventi, mimandone perfettamente la voce.
Nonostante Arnold sia un Terminator T-800, non può nulla contro questa forma più evoluta di macchine da sterminio. Riuscirà a vincere solo grazie all’ingegno e all’aiuto di un altoforno capace di far evaporare il metallo liquido.
Conan Il Barbaro è invece uno dei primi film girati da Arnie dopo aver calcato le scene mondiali ed essere diventato famoso come vincitore di Mr. Olimpia.
Questo leak arriva dal data mining di Interloko, come riportato da Eurogamer, che ha scavato nei file del gioco e ha tirato fuori una lista di personaggi piuttosto convincente.
An established dataminer believes the T-1000 and 5 other characters are headed to Mortal Kombat 1 next. https://t.co/LtuhuMAust pic.twitter.com/zsbvlcjcm0
— IGN (@IGN) June 25, 2024
Oltre al già citato Arnie e al suo avversario cibernetico, i giocatori potranno anche utilizzare come Kombnattenti i cyborg Cyrax e Sektor già presenti nei primi giochi della serie dell’era a 16-bit, di Noob Saibot, e di Ghostface, lo slasher mascherato dei film di Scream.
I personaggi di Mortal Kombat 1 trapelati dal dal data mining di Interloko sono quindi, ricapitolando:
- Cyrax
- Sektor
- Noob Saibot
- Ghostface (Scream)
- Conan the Barbarian
- T-1000 (Terminator)
Huys, the names in the list are NOT confirmed.
All are part of a big list I made to find the 6 I confirmed.
Jacqui, Cassie, Jade are NOT confirmed by me in my latest video pic.twitter.com/x8QiNiDzZe— Interloko (@interloko) June 24, 2024
Warner Bros e NetherRealm non hanno commentato il leak, manca quindi una conferma ufficiale. Ma i datamining scavano nel codice del gioco e difficilmente quello che è stato scoperto non verrà pubblicato. Non è mai successo finora nella storia.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PC, PS5, Series X/S e Switch. L’ultimo Kombattente DLC rilasciato è stato Homelander.