PlayStation sarà al Tokyo Game Show 2024 e per l’occasione attraverso la sua pagina ufficiale giapponese e condivisa da Gematsu, ha annunciato quali sono i giochi con cui parteciperà.
Tra questi figura proprio Death Stranding 2, sequel creato da Hideo Kojima e che recentemente ha pubblicato una nuova immagine, tanto che già c’era chi paventava la sua presenza alla Gamescom 2024.
Ora sappiamo che sarà al Tokyo Game Show, assieme ad altri giochi annunciati da Sony. Vediamo quali sono.
Indice
PlayStation al Tokyo Game Show 2024 – la lista dei giochi
Come spiegato dal sito, Kojima Productions ospiterà una discussione sul gioco, insieme alla scaletta che presenta la maggior parte del cast di doppiaggio giapponese: ci sarà infatti Kenjiro Tsuda (Sam), Nana Mizuki (Fragile), Shion Wakayama, Tomokazu Sugita e altri.
Sfortunatamente Death Stranding 2 non sarà giocabile alla fiera, ma probabilmente verrà mostrato un nuovo trailer.
Come abbiamo detto PlayStation ha anche altri assi nella manica, perché ci sono altri due giochi che saranno i protagonisti dello show. Stiamo parlando di Astro Bot e Monster Hunter Wilds: entrambi i giochi saranno giocabili negli appositi stand, oltre ad ulteriori demo, eventi e trailer in arrivo.
Il Tokyo Game Show avrà luogo il 26 settembre, pertanto rimanete sintonizzati con noi per sapere tutto ciò che verrà mostrato.