La seconda parte della conferenza Electronic Arts dell’E3 ci porta dritti nell’universo di Titanfall per immergersi in Apex Legends, il battle royale free to play celebre per essere uno dei titoli più giocati degli ultimi mesi e che è prossimo al rinnovo di alcuni contenuti con la Stagione 2, attesa per il 2 luglio di quest’anno e ufficialmente chiamata Battle Charge.
Indice
I contenuti in arrivo
Wattson è il nuovo eroe giocabile, una sorta di scienziata guerriera, dedita al ruolo di supporto, con il potere di depositare mine stordenti, che possono anche essere connesse per creare barriere energetiche. Il personaggio, in realtà, era già noto al grande pubblico a causa di svariati leak che ne hanno anticipato i dettagli.
Un’altra novità è l’arma energetica L-Star, già attesa dai giocatori più accaniti per la sua presenza in Titanfall, che assieme alla nuova modalità ranked e le nuove skin, tra cui 4 leggendarie (2 per le armi e 2 per i personaggi), completano gli annunci di questa conferenza sul gioco Respawn, che, infine, promette la double EXP durante tutto il fine settimana.