Koei Tecmo e Gust annunciano che Atelier Resleriana sarà il prossimo gioco della serie di RPG

Koei Tecmo e Gust annunciano che Atelier Resleriana sarà il prossimo gioco della serie di RPG
Informazioni sul gioco

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato Atelier Resleriana, nuovo capitolo della longeva serie di RPG Atelier che arriverà su dispositivi iOS e Android, oltre che su PC tramite Steam.

Il gioco sarà disponibile su dispositivi iOS e Android, oltre che su PC tramite Steam. Il titolo è stato co-sviluppato da Akatsuki Games e conterrà elementi gacha. Insomma, sembra proprio che sarà un gioco sulla scia di Genshin Impact.

Atelier Resleriana è il nuovo gioco della serie, avrà elementi gacha – trailer di annuncio e dettagli sulla produzione

Il sottotitolo giapponese del gioco si traduce approssimativamente in “L’alchimia dimenticata e i liberatori della notte polare”.

Durante la trasmissione dell’annuncio, sono stati condivisi un reveal trailer e una key visual. Il trailer si è concentrato su quattro personaggi. Si tratta della protagonista Resna e dei suoi amici Izana, Zaskia e Roman.

Il cartellino di Roman sembra coprire un nome diverso sotto di esso.

Potete dare un’occhiata al trailer di annuncio del prossimo Atelier Resleriana qui:

Inoltre, la doppiatrice giapponese di Resna ha partecipato alla trasmissione come ospite speciale. Saho Shirasu la doppierà nel prossimo Atelier Resleriana. In precedenza ha doppiato Mio Kofune nella serie anime Summer Time Rendering .

Yasunori Sakuda del Team Ninja è il produttore del gioco. Tra i suoi crediti figurano vari giochi di Dead or Alive e il ruolo di Program Lead per Ninja Gaiden Sigma 2.

Shusei Yamaguchi di Akatsuki Games sarà invece il produttore esecutivo, mentre Junzo Hosoi, produttore della serie Atelier Ryza, ricoprirà il ruolo di produttore generale per questo nuovo titolo.

Attualmente è in fase di sviluppo e arriverà su dispositivi mobili e PC tramite Steam, ma non esclusa l’estensione a console casalinghe e Switch. Al momento non esiste una data di uscita per il gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top