Batman Arkham Trilogy è stato annunciato per Nintendo Switch durante l’ultima presentazione del Nintendo Direct.
Warner Bros. Games ha annunciato che i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani su una collection che include Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight.
Ora è emerso che l’edizione fisica di Batman: Arkham Trilogy includerà solo Batman: Arkham Asylum sulla cartuccia, mentre gli altri due giochi dovranno essere scaricati.
La dimensione completa dei file della trilogia non è ancora stata rivelata da Warner Bros. Games, ma presumibilmente sarà piuttosto grande. Preparate una MicroSD bella capiente.
Indice
La versione fisica per Nintendo Switch di Batman Arkham Trilogy include tutti e tre i giochi nella cartuccia?
Batman: Arkham Asylum sarà incluso nella cartuccia di Batman: Arkham Trilogy. Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight richiederanno una connessione online per scaricare e installare entrambi i titoli quando la cartuccia di Batman: Arkham Trilogy sarà inserita nella console Nintendo Switch.
Tutti e tre i giochi saranno poi giocabili finché la cartuccia sarà inserita nella console Nintendo Switch.
Le schermaglie mordi e fuggi di Batman: Arkham Asylum si trasformano in un devastante complotto contro i detenuti in Batman: Arkham City e culminano in un duello che deciderà il futuro di Gotham City in Batman: Arkham Knight.
Lotterete nelle strade e sui tetti di Gotham City nell’esperienza di Batman definitiva, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch quest’autunno…ma preparatevi a scaricare un bel po’ di GB!