Batman Arkham Trilogy arriva su Nintendo Switch

Batman Arkham Trilogy
Informazioni sul gioco

Il Nintendo Direct di oggi ha annunciato che l’acclamata saga di Batman Arkham di Rocksteady e Warner Bros. Games arriverà su Switch quest’anno.

Nello specifico, i tre titoli principali di questa amata serie usciranno nell’autunno del 2023, senza ancora una data di uscita, con il nome di Batman Arkham Trilogy.

Trailer e dettagli per Batman Arkham Trilogy

La società responsabile del porting è Turn Me Up Games, che ha fatto un ottimo lavoro portando giochi come It Takes Two o Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sulla console Nintendo.

Ecco cosa dice la descrizione della trilogia: “Diventa il paladino definitivo di Gotham City nella trilogia di Rocksteady acclamata dalla critica, in arrivo su Nintendo Switch in un unico pacchetto che include tutti i DLC“.

Le schermaglie mordi e fuggi di Batman: Arkham Asylum si trasformano in un devastante complotto contro i detenuti in Batman: Arkham City e culminano in un duello che deciderà il futuro di Gotham City in Batman: Arkham Knight. Lotta nelle strade e sui tetti di Gotham City nell’esperienza di Batman definitiva“.

E se vi state chiedendo come gira la trilogia su Switch, qui sotto potete avere un assaggio della grafica.

Batman Arkham Trilogy non ha ancora una data di uscita ma arriverà questo autunno.

Durante l’evento sono stati annunciati tanti giochi tra cui un nuovo titolo: Super Mario Bros. Wonder.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top