Borderlands 4: il trailer dai The Game Awards 2024

borderlands 4 trailer the game awards 2024 tga 2024
Informazioni sul gioco

Tralasciando la disastrosa versione cinematografica della saga, Borderlands 4 invece (nuovo capitolo della serie videoludica di 2K Games e in sviluppo grazie a Gearbox) aveva già fatto parlare di sé qualche mese fa, durante la Gamescom 2024.

Con i The Game Awards 2024 abbiamo avuto un nuovo sguardo sul ritorno al mondo post-apocalittico caratteristico di questi titoli, fra colori saturi e follia distruttiva.

Borderlands 4: un gradito ritorno

Già ne avevamo parlato, e questo trailer non ha portato chissà quali novità per questo looter shooter. Abbiamo rivisto il classico mondo del franchise di Gearbox, tra post-apocalissi e universi diretti verso il disastro, e con un nuovo pianeta, Kairos.

Ma abbiamo visto anche armate pronte allo scontro, nuovi personaggi e facce conosciute che ritornano, pronti tutti a darsi battaglia e noi con loro.
Scopo del titolo è fuggire dal pericolosissimo e pressoché onnipotente Timekeeper, che certamente non vorrà veder distruggere l’ordine che ha costruito con così tanta cura (e malvagità) grazie alle mostruosità meccaniche che lo servono.

Il tutto con lo stile visivo in cel-shading che abbiamo imparato ad amare ormai da anni.
Anche in questo caso, il titolo sarà fruibile in single-player oppure in coop.

Per rivederlo però con il gioco finito ci toccherà attendere fino al 2025, come già sapevamo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top