Conan Exiles è il gioco di avventura e sopravvivenza creato da Funcom e ispirato all’universo narrativo di Conan il Barbaro – l’eroe letterario creato da Robert Ervin Howard e protagonista di numerose avventure Sword and Sorcery.
Uscito nel 2018, il gioco ha ricevuto numerose patch e aggiornamenti e, a cinque anni di distanza dalla sua uscita, continua l’arricchimento con nuove espansioni.
Il capitolo 2 di Age of War arriverà a settembre e viene annunciata con la condivisione della Roadmap di sviluppo.
Indice
Dettagli sul capitolo 2 di Age of War di Conan Exiles
Chi è in attesa della prossima patch per Conan Exiles dopo il primo capitolo di Age of War, potrà gioire nel sapere che ora abbiamo una data di uscita: il 21 settembre 2023.
Con essa arriva la Roadmap di sviluppo e una piccola anteprima dei contenuti.
Aggiornamento sulle epurazioni
Per il Capitolo 2, vengono trasformate le epurazioni in una sfida più coinvolgente e bilanciata, con ricompense migliorate e controllo sul momento in cui si verificano.
Gli attaccanti ora hanno uno scopo: violare le difese della vostra roccaforte, rubare il vostro bottino e riportarlo al loro accampamento.
Bottino migliorato
Con la revisione del bottino, l’obiettivo del team di sviluppo è far sì che il bottino sia molto più gratificante (es. forziere del dungeon con un’arma epica invece di materiali per il crafting), appropriato (es. legato alla cultura) e conveniente (es. spago invece di fibre vegetali) in tutto il gioco.
Come si può intuire, è stata un’impresa enorme, ma il lavoro degli sviluppatori è stato portato avanti credendo che i risultati ne varranno la pena!
Pass battaglia e Contenuti Cosmetici
Il nuovissimo set di costruzioni piramidali vi permetterà di rimodellare lo skyline con maestose piramidi.
Come sempre, potrete contare su una serie di nuovi cosmetici, tra cui emotes, armature a tema Stygian, armi, animali domestici, decorazioni e altro ancora.
Al momento non ci sono altri dettagli riguardo il capitolo 2 di Age of War, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.