Il seguito di Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi con un nuovo filmato, che ne mostra diverse nuove caratteristiche, oltre che alla sua uscita questo autunno.
Vediamo subito tutti i dettagli sull’uscita di Ghost of Yotei su PS5.
Indice
La data di uscita di Ghost of Yotei su PS5 è stata svelata oggi
Ghost of Yotei esce il 2 ottobre 2025, nel pieno dell’autunno videoludico spesso affollato di nuovi giochi. L’unica piattaforma attualmente confermata è PlayStation 5.
Come vi dicevamo in apertura, l’annuncio è arrivato con un video pubblicato su YouTube intitolato The Onryō’s List, che potete recuperare a questo indirizzo o visualizzare direttamente nel player qui sotto.
Un insieme di video pre-renderizzati e di gameplay ci mostrano la drammatica avventura di Atsu, la nuova protagonista, con tutte le sue ombre sul passato. Il contesto è quello del Giappone feudale già conosciuto con Jin, ma non più sull’isola di Tsushima.
L’open world di Sucker Punch mostra ancora una volta i suoi caratteristici paesaggi nipponici ed accende già gli animi dei giocatori ansiosi di conoscere meglio la guerriera fantasma.
Si potrà giocare su PS5, al momento non sono state confermate altre piattaforme, ma è lecito aspettarsi anche una versione PC in futuro, come accaduto per il predecessore e la quasi totalità dei titoli Sony che hanno più solamente un’esclusività temporale.
In attesa di sapere di più sul prossimo titolo di Sucker Punch, vi lasciamo alla pagina del preordine su Instant Gaming ed uno sconto molto interessante su Ghost of Tsushima.
Se acquistate dai nostri link guadagneremo una piccola commissione.
Articoli Correlati
Guida agli obiettivi e trofei di Assassin’s Creed Shadows
Ghost of Tsushima diventerà una serie di animazione e ha già una finestra di uscita
Ghost of Yotei, il sequel di Ghost of Tsushima svelato allo State of Play arriverà nel 2025