Articoli
Now Reading
DOOM Eternal devasta l’E3, tutti i dettagli, multigiocatore e data di lancio
0

DOOM Eternal devasta l’E3, tutti i dettagli, multigiocatore e data di lancio

by Gabriele MucignatJune 10, 2019

Il marchio DOOM è sempre stato quello di una garanzia assoluta in termini di FPS, con la giusta dose di distruzione e divertimento che idSoftware ci ha sempre regalato dagli anni ’90. Dal 2016, con il reboot della saga, non si è assolutamente smorzato l’animo dell’ammazza demoni più temuto di sempre, anzi l’opposto.

Per questi motivi, DOOM Eternal è già caldamente atteso da moltissimi giocatori che già l’anno scorso si sono esaltati al solo pensiero di un DOOM ambientato sul nostro pianeta. In occasione della conclusione della conferenza Bethesda all’E3 2019, abbiamo avuto il piacere di assaporare tutte le novità in merito di un gioco che dal prossimo 22 novembre diventerà un must play per gli appassionati dell’inferno più spietato e crudele di sempre e dei neofiti che non hanno ancora realizzato cosa si siano persi fino ad ora.


Come se non bastasse, oltre ai due video dimostrativi che potete vedere anche in questo articolo, è stata annunciata anche la modalità multiplayer del gioco, chiamata Battlemode, nella quale potrete scatenare la furia distruttiva del gameplay con i vostri amici, in uno scontro asimmetrico 2vs1.

What's your reaction?
Love It
100%
Interested
0%
Meh...
0%
What?
0%
Hate It
0%
Sad
0%
About The Author
gabri@gmail.com'
Gabriele Mucignat

Leave a Response