La durata di Astro Bot è stata svelata da Team Asobi

durata di astro bot
Informazioni sul gioco

Team Asobi, studio di sviluppo del prossimo platform 3D di Sony, ha svelato la durata di Astro Bot. Quindi, se vi stavate chiedendo quanto dura Astro Bot, avete la risposta.

Questa informazione proviene da un’intervista fatta dallo YouTuber Julien Chièze sul suo canale al direttore dello studio Nicolas Doucet e riportata da Gaming Bolt.

Ecco la durata di Astro Bot secondo lo studio di sviluppo

Secondo quanto riferito, la sua durata dovrebbe essere di circa 12-15 ore. Doucet ha dichiarato che in nessun momento dello sviluppo del gioco il team ha pensato che dovesse avere una durata superiore, dato che lo scopo è quello che di creare un gioco con un buon ritmo, in cui ogni livello abbia lo stesso grado di qualità, piuttosto che avere dei contenuti che servono solo da riempimento.

Durante l’intervista sono venuti fuori anche altri dettagli, come la presenza di un team all’interno dello studio di circa 4 persone chiamato “DualSense 2.0” impiegato per elaborare nuove idee sull’utilizzo del controller di Sony.

Nel gioco infatti Astro potrà interagire con delle pareti che passano da superfici lisce a ruvide e ciò viene trasmesso al giocatore tramite un feedback aptico. Ci saranno quindi passaggi segreti che i giocatori potranno scoprire con questa tecnologia.

Astro Bot permetterà i giocatori di provare oltre 80 livelli esplorando ben sei galassie. Astro può utilizzare oltre 15 nuove abilità che offrono stili di gioco unici. Queste abilità di Astro sono pensate per fare pieno uso delle caratteristiche uniche del gamepad DualSense come feedback aptico e grilletti adattivi come è stato confermato dall’intervista.

Vi ricordiamo che Astro Bot arriverà in esclusiva su PS5 il 6 settembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top