Con grande sorpresa, alla Gamescom Opening Night Live 2024 è stato mostrato un intrigante trailer di Dying Light: The Beast, un titolo standalone della celebre saga omonima sugli zombi, che si presenta in modo molto promettente.
Attraverso le info del trailer abbiamo accesso a qualche prima e interessante informazione.
Indice
Dettagli sul trailer di Dying Light: The Beast
Prima di approfondire, vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer ufficiale di Dying Light: The Beast pubblicato sul canale YouTube ufficiale.
Come mostrato nel trailer, l’azione inizia con un gruppo di soldati intenti a cercare qualcosa. Tuttavia, ben presto si rendono conto di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Qualcosa—o meglio “qualcuno”—li attacca, eliminandoli senza pietà, e con un tono malinconico afferma che quando si tira troppo la corda, alla fine si è costretti a liberare la bestia. Questo sembra essere l’incipit della nuova avventura.
Il nuovo Dying Light è presentato come un’emozionante avventura standalone in un’ambientazione rurale ben definita, popolata da zombi. I giocatori vestiranno i panni di Kyle Crane, un eroe leggendario che, dopo anni di brutali esperimenti, riesce a liberarsi. Ma riuscirà a comprendere che in gioco c’è molto più della semplice vendetta? Lo scopriremo solo giocando.
Purtroppo, non è stata ancora annunciata una data di uscita per Dying Light: The Beast, ma il gioco è già disponibile per essere inserito nella wishlist su Xbox, PlayStation, Steam ed Epic Games.
Resteremo in attesa per conoscere le future novità.
Articoli Correlati
Tencent diventa azionista di maggioranza di Techland, studio di sviluppo dietro Dying Light
Epic Games Store giochi gratis aprile 2023 settimana 1 (6 aprile): c’è Dying Light Enhanced Edition
Dying Light: il franchise raggiunge le 30 milioni di copie vendute nel periodo dell’anniversario del secondo capitolo