La campagna Ultimate Team di EA Sports FC 24 è ben avviata e nonostante siamo solo a metà della stagione 1, ci sono già diversi eventi promo come Road to the Knockouts e altri in arrivo, nonché una pletora di SBC – SCR da completare tra una partita e l’altra.
Vi abbiamo già dato delle soluzioni per le SBC di diverse carte POTM e RTTK, ma ora viene il bello, perché è disponibile la prima ICONA ottenibile tramite le Sfide Creazione Rosa.
Si tratta di David Beckam, un centrocampista di fascia che vi darà una grossa mano a far gol e assist, dotato di un tiro micidiale su calcio piazzato.
In questa guida a EA Sports FC 24 vi spieghiamo come ottenere David Beckham ICONA base non scambiabile, e vi forniremo le migliori soluzioni per risolvere le costose SBC che richiede.
Indice
EA FC 24 Ultimate Team: come ottenere David Beckham Icona SCR non scambiabile – migliori soluzioni SBC
Per ottenere David Beckham ICONA in EA Sports FC 24 Ultimate Team dovrete completare un gruppo di 10 SBC. Possono sembrare tantissime ma non vi scoraggiate: il costo totale delle SBC utilizzando le combinazioni di carte più economiche è al momento di appena 329.000 crediti su PS e Xbox e 430.000 crediti su PC, questo se doveste comprare ogni carta da sacrificare.
Ma avendo diverse carte non scambiabili nel club, il costo può scender sensibilmente e a quel punto sarà un’ICONA a prezzo stracciato.
In totale, ci sono dieci diversi segmenti SBC da completare per aggiungere l’icona 88 OVR David Beckham al tuo club.
David Beckham Icona SCR non scambiabile – migliori soluzioni SBC su FUTBin
Di seguito le soluzioni migliori e meno costose proposte da FUTBin per ogni SBC del gruppo:
- Born Legend – soluzioni
- Rising Star – soluzioni
- On a Loan – soluzioni
- Galacticòs – soluzioni
- Top Notch – soluzioni
- The Class of ’92 – soluzioni
- Free Kick King – soluzioni
- League Finesse – soluzioni
- League Legend – soluzioni
- Rosa overall 88 – soluzioni
La SBC più costosa del gruppo è sicuramente l’ultima, che richiede una rosa 88 di overall. Ciò significa che dovrete sacrificare carte di livello 88 o più, persino 90. Se dovete comprarle, consigliamo di farlo durante gli spacchettamenti, quando il mercato è in flessione e le carte costano di meno per via dell’inondazione di carte e di aste attive, che inevitabilmente trovano meno acquirenti.
I giorni migliori sono quando vengono consegnati i pacchetti premio Rivals o quando escono nuovi eventi promo, quindi di venerdì.
È difficile dire se Beckham valga la pena a questo punto, perché non è un giocatore che cambierà completamente la partita, ma se siete bravi con le punizioni e vi serve disperatamente un’ICONA, è da valutare.
Per completare la SBC avrete 57 giorni, quindi non c’è fretta. Ma badate che è un’ICONA competitiva adesso, tra due mesi sicuramente lo sarà molto meno.