A distanza di giorni, EA Sports ha pubblicato un nuovo video in cui scopriamo tutte le novità sulla modalità VOLTA e Club in EA Sports FC 24.
Dopo uno sguardo sulla modalità Carriera, lo Ultimate Team ed il Matchday Experience, la società ha snocciolato nuovi dettagli sui contenuti del titolo calcistico di prossima uscita.
Indice
EA Sports FC 24: VOLTA e Club avranno il cross-play
Il formato dei club cambia. Durante ogni stagione, i club competono in una fase di campionato, progredendo dalla divisione più bassa a quella più alta, guadagnando punti e lottando per la promozione.
Ogni stagione culmina in una nuova fase di playoff in cui i club hanno a disposizione un determinato numero di partite per scalare la classifica del campionato.
Arrivare più in alto nella classifica vi farà guadagnare ricompense aggiuntive alla fine della stagione sotto forma di fan, reputazione e trofei esclusivi della Club League.
Più alto sarà il piazzamento del club sia nella fase della lega che nella fase dei playoff, migliori saranno le ricompense che otterrete alla fine di ogni stagione.
Cambia anche la progressione del club stesso: oltre a far crescere il Pro, il giocatore creato dall’utente, ora può far crescere il club insieme agli amici nel multiplayer online, guadagnando Fan per sbloccare livelli di reputazione ed espandere l’esibizione del club.
Più popolare è la squadra, più lo stadio può essere personalizzato e meglio i giocatori saranno controllati dall’intelligenza artificiale.
Inoltre, il professionista può apprendere abilità uniche chiamate stili di gioco. Questi garantiscono un ulteriore livello di personalizzazione, dando a ogni giocatore un maggiore controllo sul tipo preciso di calciatore che diventerà il suo professionista.
Nella stagione della Club League ci saranno classifiche globali unificate sulla stessa generazione di console.
Il cross-play sarà disponibile anche in VOLTA FOOTBALL, che ha le sue novità: i Pro possono essere personalizzati con nuovi tipi di abbigliamento e non mancheranno diversi tipi di minigiochi di calcio.
Vi ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre, mentre dal 26 settembre sarà possibile giocare a EA Sports FC Mobile.