Eccoci qua puntuali con il nostro appuntamento sugli Epic Games Store giochi gratis marzo 2023 settimana 2 (9-16 marzo). Epic ci ha ormai abituato sin dal suo lancio al regalo di giochi gratuiti con cadenza settimanale.
Anche questa settimana lo store di Epic stringe le manopole dei rubinetti, mettendo un solo gioco gratis a tutti i suoi utenti. Chissà se e quando tornerà a regalarne due o più ogni settimana!
Si tratta di un adventure puzzle particolarmente ispirato con grafica stilizzata in modo da farlo sembrare quasi un anome. Parliamo di Call of the Sea
Se invece cercate giochi gratis per altre piattaforme digitali e console, visitate la nostra panoramica sui giochi gratis di marzo 2023.
Indice
Epic Games Store giochi gratis marzo 2023 settimana 2 (9-16 marzo): Call of the Sea
Epic Games Store giochi gratis marzo 2023 settimana 1 (2-9 marzo). Anche questa settimana abbiamo un solo gioco e non due come successo nei mesi scorsi.
L’editore Raw Fury definisce il gioco sviluppato da Out of the Blue o con queste parole:
Call of the Sea è un racconto ultraterreno di mistero e amore ambientato nel Sud Pacifico degli anni Trenta. Esplorate un’isola paradisiaca e lussureggiante, risolvete enigmi e svelate segreti nella caccia alla spedizione del marito scomparso.
Il richiamo del mare
È il 1934, nell’estremo sud del Pacifico. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un’isola paradisiaca e lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, costellato dai resti di una civiltà perduta.
Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?
Esplorare la bellezza: Esplorate una splendida isola tropicale (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), ricca di luoghi fantastici, rovine perdute e misteri occulti.
Incontrare Norah: Un affascinante studio del personaggio di una donna che cerca di scoprire la verità sulla scomparsa del marito e di scoprire chi è veramente, doppiata da Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1).
Tuffatevi negli abissi: Immergetevi in un’avventura ricca di emozioni, suspense e sorprese surreali.
Ricerca del significato: Indagate sugli indizi lasciati da un viaggio precedente, ricostruite ciò che è accaduto e risolvete una serie di ingegnosi enigmi.
Per riscattare e scaricare Call of the Sea, l’operazione è molto semplice: basterà rercarvi su questo link dalle 17.00 del 9 marzo e cliccare sul tasto “OTTIENI”.
Vi ricordiamo che il gioco è gratis solo per questa settimana, e va riscattato entro il 16 marzo. Se però lo riscatterete in tempo, sarà vostro per sempre. Inoltre, non è necessario scaricarlo subito per giocarci. Rimarrà nella vostra libreria Epic Games Store.