F1 23 si aggiorna con una nuova Sfida Pro: battete il giro veloce di Leclerc nel GP di Monza

F1 23 si aggiorna con una nuova Sfida Pro: battete il giro veloce di Leclerc nel GP di Monza
Informazioni sul gioco

Una nuova “Sfida Pro” è in arrivo in F1 23, per offrire ai fan l’opportunità di confrontarsi con il ferrarista della Formula 1 Charles Leclerc in occasione del FORMULA 1 PIRELLI GRAN PREMIO D’ITALIA 2023.

F1 23 nuova Sfida Pro – battete il tempo di Leclerc nel GP di Monza – trailer e dettagli

Dal 5 all’11 settembre, i partecipanti potranno immergersi in ‘F1 World’ e testare le loro abilità contro il tempo più veloce di Charles Leclerc (1:20:151). La scorsa settimana i giocatori hanno potuto sfidare invece il giro veloce di Max Verstappen.

I giocatori che lo supereranno potranno ricevere l’esclusivo casco che Charles ha indossato durante il GP di Monza.

Questa è la seconda delle nuove “Sfide Pro, che permettono ai fan di provare l’emozione di competere direttamente contro i loro piloti preferiti.

Scoprite qui sotto nel video i consigli di Charles Leclerc prima di sfidarlo:

Oltre a questa avvincente sfida, la Scuderia Ferrari ha recentemente annunciato una livrea speciale per la gara di casa, oltre a caschi e tute da gara dedicati, per celebrare il DNA competitivo dell’azienda e la storica vittoria nella 24 Ore di Le Mans.

Fino al 16 settembre, i giocatori di F1 23 potranno provare questi design speciali*, che sostituiranno temporaneamente la consueta livrea Ferrari nelle modalità Carriera, Gara a tempo e Gran Premio.

F1 23 si aggiorna con una nuova Sfida Pro: battete il giro veloce di Leclerc nel GP di Monza

Non mancate l’occasione di correre con Charles Leclerc. Prendete posto e lasciate il vostro segno nella storia della Formula 1!

Per ulteriori informazioni su F1 23, il gioco ufficiale FIA Formula One World Championship per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam, visitate il sito ufficiale del gioco e i canali social. Invece, qui potete leggere la nostra recensione.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top