Sono stati annunciati oggi nuovi contenuti di qualità per gli agricoltori virtuali: con l’imminente edizione Premium di Farming Simulator 22, l’editore e sviluppatore GIANTS Software è sicuro di soddisfare i sogni e le richieste degli agricoltori.
I contenuti della nuova espansione Premium saranno presentati sul palco della FarmCon di quest’anno: un’anteprima è già inclusa nel nuovo trailer.
Oltre al gioco base Farming Simulator 22, celebrato dalla critica a livello internazionale, saranno presenti sei mappe, sette pacchetti di contenuti ufficiali e due espansioni. I nuovi agricoltori e chi già ha provato il prodotto in precedenza troveranno un’infinità di nuove divertenti attività agricole alla portata di tutti sia in modalità co-op che competitiva.
Appuntamento per il 14 novembre su PC e console: sia in versione digitale che retail.
Indice
Farming Simulator 22: arrivano la Premium Edition: L’espansione offre colture, mappe e macchine
L’espansione Premium, disponibile anche separatamente, è parte di questa versione e introduce una nuova mappa: Zielonka, un ambiente dell’Europa centrale, perfetto per coltivare ortaggi, come carote, pastinache e barbabietola rossa che si aggiungono all’elenco di 20 colture complessive disponibili, insieme nuovi stabilimenti e catene di produzione.
Oltre 35 veicoli ed attrezzi si aggiungeranno al parco macchine disponibile, come sempre riprodotti digitalmente con maniacale dettaglio. Debuttano nella serie i produttori Dewulf, Gorenc, Agrio e WIFO mentre sono state aggiunte altre macchine di BEDNAR, Fiat, GRIMME, Kverneland, SaMASZ e altri marchi.
Farming Simulator 22 Premium Edition include i contenuti dell’anno 1 e 2: data di uscita
La ricchissima versione Premium di Farming Simulator 22 contiene anche i seguenti pacchetti: Antonio Carraro Pack, Kubota Pack, Vermeer Pack, Göweil Pack, Hay & Forage Pack, oltre a due pacchetti non ancora annunciati.
A completare questa nuova versione sarà presente la Platinum Expansion incentrata sulla silvicoltura, che ha dato il benvenuto a Volvo nella serie e includeva molti altri marchi, nuove meccaniche di gioco, una nuova mappa e altro ancora.
La versione Farming Simulator 22: Premium Edition sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One dal 14 novembre.
Includerà il gioco base, sette pacchetti di contenuti ufficiali, due espansioni, centinaia di macchine e sei mappe, ed è la più ricca versione di Farming Simulator mai prodotta. L’espansione Premium Expansion che sarà inclusa in questa versione definitiva è anche disponibile separatamente all’acquisto.
Articoli Correlati
Gioco gratis Epic Games Store del 23 maggio 2024
Farming Simulator 22 Emergency Pack vi fa diventare pompieri di campagna col nuovo DLC gratuito
Farming Simulator 22, annunciato il DLC 4: Oxbo Pack – preorder disponibile su PC e console