Fatal Fury City of the Wolves annunciato all’Evo 2023

Fatal Fury City of the Wolves annunciato all'Evo 2023
Informazioni sul gioco

Fatal Fury City of the Wolves è stato appena annunciato con un brevissimo trailer all’Evo 2023.

Sequel del classico picchiaduro 2D Garou: Mark of the Wolves 2, il gioco è apparentemente “in fase di sviluppo”, ma non è stata indicata alcuna data di uscita.

Il gioco era stato annunciato nel 2022 con un generico “new Fatal Fury Game”, e in quell’occasione era stato mostrato un teaser trailer.

Fatal Fury è una serie di picchiaduro che i giocatori degli anni ’90 conosceranno bene: era molto in voga in sala giochi e su console Neo-Geo.

Potete vedere il trailer di annuncio qui sotto.

Fatal Fury City of the Wolves annunciato all’Evo 2023 –  teaser trailer

Nel trailer, abbiamo un breve sguardo sia a Rock Howard che a Terry nella loro estetica invecchiata di Garou: Mark of the Wolves. Li vediamo entrambi eseguire una Power Wave e assumere una posa cinematografica prima del titolo e del logo.

In realtà sapevamo già che una qualche forma di sequel era in lavorazione presso SNK dallo scorso agosto, quando un concept art rivelò l’arrivo di un sequel di Garou: Mark of the Wolves. Tuttavia, questa è la prima volta che vediamo un vero e proprio filmato di gioco.

Questo annuncio è avvenuto dopo la grande finale del torneo King of Fighters XV all’Evo 2023, di fronte a una folla in diretta nel centro congressi Mandalay Bay di Las Vegas, che ha assistito in diretta da casa (e probabilmente anche dal lavoro).

Al momento non sono note le piattaforme su cui è in sviluppo il picchiaduro.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top