Final Fantasy 16 uscirà il 22 giugno, ma a quanto pare le copie del gioco sono già in vendita. Ciò significa che probabilmente inizieranno ad arrivare sui vari forum diversi spoiler sulla trama.
Non solo, ma secondo le prime immagini della versione fisica del gioco scopriamo quanto spazio dovrete fare per poterlo installare su PS5.
Indice
Quanto pesa Final Fantasy 16?
Gli utenti di Reddit e Twitter, come riportato da GameReactor stanno segnalando di essere stati in grado di assicurarsi le prime copie al dettaglio dell’ultimo capitolo della serie Final Fantasy tramite negozi locali, suggerendo che il day one è stato rotto.
Come risultato di queste prime copie al dettaglio di Final Fantasy 16 trapelate, ora conosciamo le dimensioni del file di lancio del gioco.
Secondo i dettagli menzionati sul retro della confezione del gioco, la dimensione del file è di 100 GB, suggerendo che la dimensione totale dell’installazione potrebbe essere maggiore.
Coloro che hanno effettuato i preordini digitali in atto vorranno scaricare il gioco non appena il pre-load sarà disponibile. Coloro che hanno preordinato una copia digitale del gioco possono pre-caricarlo su PS5 a partire dal 20 giugno 2023.
Guys be careful…..this image is being sent out to warn you all that #FinalFantasyXVI copies are out in the wild……so avoid key words, thumbnails etc! 😔😐 retweet this to spread the awareness, please and thanks! P.S. this is not me with a copy. 👍 pic.twitter.com/3hNkFK8c7U
— J19 Shugz89 (@JShugz89) June 15, 2023
Come sappiamo, la versione demo del gioco è online da qualche giorno e sui social sono comparsi i primi dettagli della parte iniziale: tuttavia, con il day one praticamente rotto, gli spoiler si faranno più importanti.
E’ meglio per qualche giorno evitare i vari forum o social, per non rovinarsi la sorpresa!