Final Fantasy 7 Remake si è rivelato un enorme successo e Sony continua a lavorare con Square Enix per offrire ai giocatori la parte successiva della grande storia. L’ultimo trailer mostra Final Fantasy 7 Rebirth.
Indice
Final Fantasy 7 Rebirth non uscirà alla fine del 2023
Final Fantasy 7 Rebirth è la seconda parte della storia, che fornirà ai giocatori molte nuove discussioni. Il finale di Final Fantasy 7 Remake ha aperto il vaso di Pandora, e presto i fan potranno affrontare le conseguenze degli eventi preparati in anticipo.
Il titolo è stato sviluppato sotto una “nuvola” di segretezza, poiché questo prossimo capitolo della trilogia di Remake presenta una nuova trama che non è legata agli eventi dell’originale Final Fantasy 7.
Il co-regista Motomu Toriyama ha affermato che Rebirth sarà una divergenza ancora maggiore dalla storia stabilita e Cloud intraprenderà un “viaggio sconosciuto” che si concluderà nel terzo gioco senza titolo di questa trilogia.
Come tutti sospettavamo dalle anticipazioni non così sottili di Square Enix su Twitter, Final Fantasy 7 Rebirth si è presentato alla vetrina del Summer Game Fest di stasera, chiudendo l’evento con un nuovo trailer di gioco.
Abbiamo visto molti nuovo gameplay che ha confermato un mondo aperto, Red XIII come membro giocabile del gruppo e altro ancora, ma la notizia più importante è stata che il gioco richiederà due dischi.
Attualmente non c’è ancora una data di uscita precisa, ma il gioco arriverà su PS5 agli inizi del 2024.